annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare

Sara872
Grande
Grande
Ciao da ieri anche dopo segnalazione non riesco a navigare anche se sulla scheda ho ancora 68giga sono a Roma potete risolvere grazie mille
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao vai nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. Controlla se il problema si è risolto... altrimenti inserisci la sim in un altro telefono e fai una prova incrociata. se il problema persiste contatta ho tramite la pagina facebook  cliccando qui https://www.facebook.com/homobile ;

chiamando il 192121 da sim ho. l’800688788 da altro operatore mobile/fisso

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara872, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
andreavir
Grande
Grande
Ciao Josephine, ho lo stesso problema. Puoi aiutarmi? Grazie
0 Kudos