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Ciao @Emanuele2,
siamo qui non solo per offrire assistenza e fornire informazioni, ma anche per ascoltare i pareri sui servizi e le offerte ho. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato.
Buona serata.

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Un grazie anche agli operatori e assistenti tecnici Ho.
Bravi competenti e disponibili

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Buonasera
Loreo Provincia di Rovigo rete ancora assente.
Ho contattato il servizio clienti 192121 ieri pomeriggio e richiamato anche oggi nessuno sa niente dicono che dipende da Vodafone non mi sembra una giustificazione valida.
Noi paghiamo anche per le giornate di mancato funzionamento quindi ?
Pazientiamo ancora buona serata.

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Ciao,contatta il servizio clienti al 192121 e fai presente tale problema che riscontri e la località in cui riscontri il problema.
Buona serata

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Buona serata

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Speriamo che i tecnici risolvano il guasto quanto prima.
Ho rilevato che il Medesimo problema era presente anche per i clienti Vodafone.

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Da ieri sera non riesco più a navigare.
Ho reinstallato la vostra app. E riconfigurato il sistema come da vostre istruzioni, per ben 3 volte.
Nessun risultato.
Il mio dispositivo è un smartphone Samsung Galaxy A3 2017
Codice modello : SM'A320FL
il mio n. Cell: 3338341473
La mia email: narciso.pianta@gmail.com
In attesa di vostre istruzioni cordiali saluti.
Risolto vai alla soluzione