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ho.risolto Vai alla soluzione
7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @Emanuele2,

siamo qui non solo per offrire assistenza e fornire informazioni, ma anche per ascoltare i pareri sui servizi e le offerte ho. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato.

Buona serata.

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Emanuele2
Grande - Livello 2
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Oggi risolto
Un grazie anche agli operatori e assistenti tecnici Ho.
Bravi competenti e disponibili
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Emanuele2
Grande - Livello 2
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Buonasera

Loreo Provincia di Rovigo rete ancora assente.

 

Ho contattato il servizio clienti 192121 ieri pomeriggio e richiamato anche oggi nessuno sa niente dicono che dipende da Vodafone non mi sembra una giustificazione valida.

Noi paghiamo anche per le giornate di mancato funzionamento quindi ?

Pazientiamo ancora buona serata.

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gdelvecchio
Top - Livello 2
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Ciao,contatta il servizio clienti al 192121 e fai presente tale problema che riscontri e la località in cui riscontri il problema.
Buona serata

Giacomo
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capitolino
Grande - Livello 2
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Stesso problema a Casola Valsenio (RA) .....speriamo lo sistemino ...da ieri tutto KO
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gdelvecchio
Top - Livello 2
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Ciao,contatta il servizio clienti al 192121 e fai presente tale problema che riscontri
Buona serata
Giacomo
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Emanuele2
Grande - Livello 2
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Risolto, problema di rete, o guasto al ripetitore (Loreo RO) Mi sono spostato nel paese vicino circa 3 km funziona tutto.
Speriamo che i tecnici risolvano il guasto quanto prima.
Ho rilevato che il Medesimo problema era presente anche per i clienti Vodafone.
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Emanuele2
Grande - Livello 2
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Buongiorno
Da ieri sera non riesco più a navigare.
Ho reinstallato la vostra app. E riconfigurato il sistema come da vostre istruzioni, per ben 3 volte.
Nessun risultato.
Il mio dispositivo è un smartphone Samsung Galaxy A3 2017
Codice modello : SM'A320FL
il mio n. Cell: 3338341473
La mia email: narciso.pianta@gmail.com
In attesa di vostre istruzioni cordiali saluti.