annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a portare il mio numero in ho

ho.risolto Vai alla soluzione
44 RISPOSTE 44
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Damia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Damia. Qual è il tuo operatore di provenienza? La SIM di provenienza e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
0 Kudos
Damia
Grande
Grande
Mando su tutte le foto richieste, ma non mo accettano il passaggio.
Non riesco a capire dove sbaglio
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Armes, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Armes. La SIM Optima e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona? Hai provato a chiedere al servizio clienti Optima se il loro contratto preveda una penale nel caso di richiesta di portabilità anticipata?
0 Kudos
Armes
Grande
Grande

Anche io non riesco a effettuare il passaggio da optima ad ho. Già attivata esim con nr. provvisorio ed effettuati vari tentativi caricando foto di vecchia sim e cod. fiscale ma poi arriva email che mi avvisa di passaggio fallito. Se cortesemente mi contattate per risolvere, grazie.

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SpicedPasta, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@SpicedPasta. La SIM Vodafone Business e la nuova SIM ho. sono entrambe intestate a te? Sulla SIM Vodafone è attiva un'autoricarica con addebito su conto corrente?
0 Kudos
SpicedPasta
Grande
Grande

Ciao, io sto avendo problemi a portare il mio vecchio numero vodafone business in ho.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Daniela.amodio. Chiama il servizio clienti da linea ho. al 192121, o da qualunque operatore l'800688788 e fai presente il problema.
0 Kudos