annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a portare il mio numero in ho

11 RISPOSTE 11
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eli16,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Eli16
Grande
Grande
Mi potete contattare non riesco a portare il mio numero da fastweb
0 Kudos

anche io ho avuto lo stesso problema.... richiesta due volte tramite punto vendita HO del centro commerciale, fallita in pieno blocco da covid, senza potermi muovere , trascorsi 15 gg dalla richiesta non ho diritto al prezzo per il quale ho firmato il contratto: ora spendo 12.99 invece che 5,99. E' una vergogna. 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Benny66, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Benny66
Grande
Grande
Neanche io .SIM iliad
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tizy4, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Tizy4
Grande
Grande
Non riesco nemmeno io
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ali7, inviaci in privato il tuo codice fiscale e numero per poter eseguire una verifica. Buona giornata

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
provate a chiamare il 192121 e chiedete assistenza ad un'operatore fisico spiegando la problematica.
Ali7
Grande
Grande
Come si deve fare? Ho provato già 3 volte!
0 Kudos