annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a portare il mio numero in ho

ho.risolto Vai alla soluzione
Grande
Grande
Ho fatto tutto come mi era stato chiesto ma dice documento scaduto ..sono andata in negozio come mi dice l app ...ha caricato tutto... ma ancora nessun messaggio ... E non risulta nulla quando chiamo il numero
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patrycya, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
Grande
Grande
Successo anche a me sto attendendo ma niente. Appena si sblocca se si sblocca te lo dico
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patrycya, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Grande
Grande
Io ho risolto comunque se chiami ti risolvono il problema fai il numero ho e poi 9 .. (comunque io sono andata in un negozio fisico e poi e andato tutto ok) ... sono gentilissimi e ti richiamano allora che ti dicono
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patrycya, ne sono molto felice! Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Grande
Grande
Io stesso problema mi dice documento scaduto e poi si blocca senza farmi fare altro
0 Kudos
Grande
Grande
Io stesso problema mi dice documento scaduto e poi si blocca senza farmi fare altro
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola1411, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Grande
Grande

Anche io sto riscontrando lo stesso problema e non riesco a parlare con nessun operatore per risolverlo!

Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cat6, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos