Ciao @Carlotta.,
stai provando a ricaricare da App? Se il metodo di pagamento risulta salvato in App, prova ad eliminarlo e ad inserirlo nuovamente. In caso di esito negativo puoi ricaricare dall'area personale del sito e anche attraverso le seguenti modalità:
- Online, dall'app ho. o dall'area personale del sito.
- Attiva il servizio di Autoricarica e rinnova la tua offerta senza pensieri.
- Nei punti vendita ho.
- Nelle Tabaccherie
- Nelle tabaccherie PUNTOLIS, edicole o bar abilitati
- Nei punti vendita Mooney abilitati (ex SisalPay)
- Nei punti vendita Paymat e Snai abilitati
- Nei punti vendita della rete epay
- Nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate
- Tramite G Pay
- Tramite Apple pay
Per maggiori info ti invitiamo a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Rimango a disposizione.