annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare con carta da sito o app

KatBt
Grande
Grande
Ho provato diverse volte ma non mi effettua la ricarica, all'ultimo passaggio si blocca e non ricarica sia da sito che da app
Spero sia un problema temporaneo
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
BlackShadow
Grande
Grande

Anche a me da "server down"... speriamo sia effettivamente un problema temporeaneo... Se ci rispondessero, sarebbe meglio ;-)

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao, si può essere un semplice sovraccarico di rete, potete provare dal sito della sisal a ricaricare eventualmente con carta di credito
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KatBt, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Mirco93
Grande
Grande
A parte il disagio provocatomi oggi, poichè per non averne o volerne di disagio, avevo appena attivato l'autoricarica, proprio per non rimanere senza credito. Nonostante tutto cerco di ricaricare tramite app/sito e nonostante il continuo autorizzare l'operazione, all'ultimo si blocca. Oggi Domenica 27 Dicembre, zona rossa in Italia, non sto neanche bene da poter uscire autonomamente, devo trovare qualcuno disposto a farmi la cortesia di andare a cercare chi mi effettua la ricarica. Grazie infinitamente del disservizio. Credo che cambieró operatore appena possibile.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirco93, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Giu28p
Grande
Grande
Buona sera, è da un paio di mesi che faccio fatica anche io a caricare la sim tramite app o sito!! Soluzioni??? Grazie mille
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giu28pù, che problema riscontri? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos