annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare con postepay

Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Come da titolo esce sempre la scritta ops qualcosa è andato storto, sia in wifi che rete, domani mi si dovrebbe rinnovare l'offerta
5 RISPOSTE 5
Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Risolto grazie
0 Kudos
Corchia1
Grande
Grande
Si, ops qualcosa è andato storto
0 Kudos
Corchia1
Grande
Grande
Per quale motivo?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Corchia1
stai provando a ricarica dall'APP? Prova a disinstallare e reinstallare l'APP ho. e riprovare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Elena25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Come hai risolto? Io ho chiamato il servizio clienti e mi rispondono che non è un problema che riguarda loro...
0 Kudos