annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare con postepay

Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Come da titolo esce sempre la scritta ops qualcosa è andato storto, sia in wifi che rete, domani mi si dovrebbe rinnovare l'offerta
7 RISPOSTE 7
Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Risolto grazie
0 Kudos
Corchia1
Grande
Grande
Si, ops qualcosa è andato storto
0 Kudos
Corchia1
Grande
Grande
Per quale motivo?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Corchia1
stai provando a ricarica dall'APP? Prova a disinstallare e reinstallare l'APP ho. e riprovare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Elena25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Come hai risolto? Io ho chiamato il servizio clienti e mi rispondono che non è un problema che riguarda loro...
0 Kudos
Ross1756
Grande
Grande
Salve, neanche io riesco a ricaricare da app con Postepay, non ho mai avuto problemi ma adesso non mi arriva la notifica per autorizzare il pagamento. Come posso risolvere? Grazie mille
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ross1756, verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Se ancora non riesci verifica la Sim in un dispositivo diverso. Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Istituto di credito per i servizi online. Resto a diposizione. Buona serata.


 

0 Kudos