annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare il credito

Seya90
Grande
Grande
Salve, non riesco ad effettuare la ricarica online. Ho Chiamato la mia banca ma mi dice che è tutto ok. Tuttavia, ho provato a fare la ricarica più volte - effettuando - il pagamento con PayPal ma non va a buon fine. Grazie
6 RISPOSTE 6
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Seya90, sei riuscita ad effettuare l'operazione di ricarica? Se necessiti del mio aiuto scrivimi pure i tuoi dati in privato. Sarò lieta di verificare! Buona giornata! 

0 Kudos
Simomele
Grande
Grande
Salve, solitamente effettuo sempre la ricarica online tramite la mia carta MasterCard, però oggi per ben due volte, ogni volta che mi faceva inserire il codice “segreto” poi non finiva l’operazione
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simomele, ci scusiamo per il disagio! Ti informo che siamo a conoscenza dell'indisponibilità dell'app a causa di un aggiornamnento in corso. Ti invito a riprovare nel tardo pomeriggio, il settore di competenza sta già lavorando alla risoluzione. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata

0 Kudos
Roberta25
Grande
Grande
Non riesco a fare la ricarica online o nell'app
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
In queste settimane molte persone stanno avendo problemi simili. Per ovviare ti consiglio di farla fisicamente in una tabaccheria.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberta25, prova a installare nuovamente l'App e se ancora non riesci verifica se puoi con altro metodo di pagamento. In alternativa ti lascio il link con i metodi di ricarica abilitati: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos