3 RISPOSTE 3
Benedetta11

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12-11-2020
12:36 PM
Ciao @Lauralalli, potresti cortesemente dettagliarmi che genere di difficoltà o errore riscontri in fase di ricarica? Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!
Lauralalli

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12-11-2020
12:11 PM
Anch'io non riesco a ricaricare con carta sella ricaricabile...
Deborah11

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19-10-2020
05:04 PM
Ciao @M.G.86, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
M.G.86

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17-10-2020
07:57 AM
Stamane, al rinnovo dell’offerta come ogni mese, faccio la ricarica con la postepay che, al termine dell’operazione, mi scrive “operazione andata a buon fine”, dopo l’autorizzazione dall’app; tuttavia la ricarica non risulta sull’app ho. Ho ripetuto per due volte l’operazione, ma niente.