annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lauralalli, potresti cortesemente dettagliarmi che genere di difficoltà o errore riscontri in fase di ricarica? Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Lauralalli
Grande
Grande
Anch'io non riesco a ricaricare con carta sella ricaricabile...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M.G.86, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
M.G.86
Grande
Grande
Stamane, al rinnovo dell’offerta come ogni mese, faccio la ricarica con la postepay che, al termine dell’operazione, mi scrive “operazione andata a buon fine”, dopo l’autorizzazione dall’app; tuttavia la ricarica non risulta sull’app ho. Ho ripetuto per due volte l’operazione, ma niente.
0 Kudos