annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

ho.risolto Vai alla soluzione
121 RISPOSTE 121
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Car16 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. In che modalità stai effettuando la ricarica? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Car16. Prova a disinstallare e reinstallare l'app, o ad installare l'app in un altro dispositivo, oppure ancora, prova a ricaricare dalla tua area personale sul sito ho., da Menù, Ricarica.
0 Kudos
Car16
Grande
Grande

Ho già provato diverse volte ma non riesco a ricaricare
Inviatemi mail a @gmail.com

0 Kudos
Car16
Grande
Grande
Ho già provato diverse volte ma non riesco a ricaricare
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@elleesse. Se la SIM è intestata a te, puoi gestirla dopo login in app ho. Scaricala e prova a ricaricare da lì.
0 Kudos
elleesse
Grande
Grande

Buongiorno,spero di scrivere nel posto giusto,da sito non funziona la ricarica in nessun modo,dopo inserimento di tutti i dati carta prepagata sempre usata senza problemi da anni,appare pagina con scritta NEXY per un attimo e poi più nulla,ho provato con diversi browser ma senza successo,la sim è in un impianto antifurto quindi non posso usare app,ho anche cambiato password utente di HO ma non cambia nulla,qualche soluzione?

Grazie e Buona Giornata

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabioasr1927, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fabioasr1927. Prova a ricaricare dalla tua area personale sul sito ho. da Menù, Ricarica.
0 Kudos
Fabioasr1927
Grande
Grande
Salve non riesco a ricarico e da app, non funziona da questa mattina
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Bravo @XxX72! Se non avesse funzionato anche dal sito, sarebbe stato il mio prossimo suggerimento.
0 Kudos