annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ro741,  abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.

0 Kudos
belleville
Grande
Grande

Buongiorno, neanche io riesco a ricaricare: ho provato da browser al pc ma ricevo un messaggio d'errore in cui mi si invita a riprovare, eventualmente con altra carta(pagamento tramite paypal, l'accredito sulla carta viene fatto ma poi subito rimborsato, almeno è quanto riesco a vedere dal conto paypal). 

0 Kudos
Ro741
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare. Aiutatemi a risolvere
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ro741, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ro741
Grande
Grande
Anche io ho fatto 3 ricariche non andate a buon fine. In teoria ne avrei bisogno solo di una ma visto il fallito tentativo la prima volta ho deciso di riprovare. Chiedo aiuto per risolvere velocemente. Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MaxScuro. Non riesci a ricaricare nemmeno dalla tua area personale sul sito ho. da Menù, Ricarica?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaxScuro, non riesci a ricaricare dall'APP o dall'area privata dal Sito? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
MaxScuro
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera. Scusate ma è imbarazzante che al giorno d'oggi io mi debba recare ad una tabaccheria per ricaricare la SIM. Tra l'altro Ho non è nemmeno tra i gestori presenti nell'home banking di Banca Intesa. Spero si risolva al più presto questo problema, perché che ci crediate o meno mi sta creando dei problemi. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ales86 , mi dispiace ma non abbiamo disservizi segnalati in merito. Al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
ales86
Grande
Grande

buongiorno è da questa mattina che sto provando a ricaricare la mia sim, sia dallo smarthphone, sia sulla pagina web, per un motivo, quando vado a mettere i dati, non riesco a mettere la spunta alla voce HO LETTO I TERMINI E CONDIZIONI! ho provato dal web e nulla,neanche li

0 Kudos