annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

ho.risolto Vai alla soluzione
AB52
Benvenuto
Benvenuto
Non riesco a ricaricare né con PP ne con Visa
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AB52, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Okkkki
Grande
Grande
Sia da sito che da app non si riesce ad effettuare la ricarica
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Okkkki, attualmente non ci risultano disservizi segnalati. Puoi dettagliarmi la criticità riscontrata? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ales86
Grande
Grande

buongiorno è da questa mattina che sto provando a ricaricare la mia sim, sia dallo smarthphone, sia sulla pagina web, per un motivo, quando vado a mettere i dati, non riesco a mettere la spunta alla voce HO LETTO I TERMINI E CONDIZIONI! ho provato dal web e nulla,neanche li

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ales86 , mi dispiace ma non abbiamo disservizi segnalati in merito. Al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
MaxScuro
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera. Scusate ma è imbarazzante che al giorno d'oggi io mi debba recare ad una tabaccheria per ricaricare la SIM. Tra l'altro Ho non è nemmeno tra i gestori presenti nell'home banking di Banca Intesa. Spero si risolva al più presto questo problema, perché che ci crediate o meno mi sta creando dei problemi. Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaxScuro, non riesci a ricaricare dall'APP o dall'area privata dal Sito? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@MaxScuro. Non riesci a ricaricare nemmeno dalla tua area personale sul sito ho. da Menù, Ricarica?
0 Kudos
Ro741
Grande
Grande
Anche io ho fatto 3 ricariche non andate a buon fine. In teoria ne avrei bisogno solo di una ma visto il fallito tentativo la prima volta ho deciso di riprovare. Chiedo aiuto per risolvere velocemente. Grazie
0 Kudos