Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, la procedura di ricarica non funziona ancora... sono andato da sisal anche il mese scorso, ma è scomodo, per cortesia aiutatemi a risolvere
Buongiorno, ho già ricaricato alla sisal il mese scorso dopo “mille” tentativi sull’app, ad oggi il problema permane, mi tocca tornare alla sisal. Questa comunque non è la soluzione, per cortesia correggete il bug dell’app.
In passato ho già effettuato ricariche da carta e non avevo avuto problemi in questi giorni mi fa inserire dati cvv scadenza e dopo continua torna punto a capo Purtroppo vivo sola e sono a casa Covid positiva.. non utilizzate nemmeno app Satispay x le ricariche.. non so al momento come risolvere
Stesso problema. 4 tentativi 26-06-2021 02:25 PM Buongiorno, ho già provato 3 volte (una anche poco fa) a ricaricare dall'app usando la mia carta di credito prepagata. Tutto sembra andare a buon fine, nessun messaggio di errore. Purtroppo però non viene concretizzata l'operazione, il mio credito è rimasto invariato."
Da giugno a novembre il bug non è stato risolto? Non si ha sempre modo di andare in tabaccheria o accedere al PC... Attendo vs riscontro Grazie
Ciao @FreduBi, hai provato ad eliminare i dati della carta di credito ed inserirli nuovamente? Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona serata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.