annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricevere chiamate

Mivi95
Grande
Grande
Salve, è quasi una settimana ormai che quando qualcuno mi telefona risponde la voce che dice "telefono spento o non raggiungibile" ma in realtà il telefono è accesso e c'è anche linea, tanto è vero che la connessione internet funziona bene e riesco anche ad effettuare chiamate in uscita.
Ho già provato a riavviare il cellulare e ho disattivato anche tutti i blocchi di chiamata. Sembrava si fosse ripreso e ha funzionato un solo giorno dopo di che ho ricominciato ad avere problemi con le chiamate in entrata. Come mai sto avendo questo problema? Come si risolve? È un problema generale o solo mio?
5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mivi95, ti invitiamo ad effettuare le seguenti procedure: spegni il telefono e lo tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo)
Riaccendi il telefono
Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Digiti ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Prova a ricevere delle chiamate
Se non hai ancora risolto segui questi passaggi:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234#  
Digiti la stringa #33*1234#  
Riporta il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe 
Riavvia il dispositivo.

Restiamo a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Mivi95
Grande
Grande
Come avevo scritto in precedenza avevo già fatto questa procedura, l'ho fatta nuovamente e il risultato è stato sempre lo stesso: NON HO RISOLTO IL PROBLEMA!
Cosa devo fare per risolvere? È una settimana che va avanti così, non è possibile una cosa del genere. Sarò costretta a cambiare operatore se non si risolve in fretta.
0 Kudos
Okky
Grande
Grande
Anche io stesso problema da alcuni giorni.
Come si può risolvere definitivamente?
0 Kudos
VaneB72
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mivi95, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos