annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricevere le chiama dal servizio clienti Amazon

Fabio1101
Grande
Grande
Buongiorno, da quando sono passato ad HO. mobile non riesco più a ricevere le chiamate del servizio clienti amazon (quelli con i numeri stranieri).
Qualcun altro che sta come me o sa come risolvere? Ho chiamato il servizio clienti ma non sanno darmi una risposta, idem quelli di Amazon.
Ho effettuato svariate prove. Con altri numeri, anche quelli fissi, funziona riesco a ricevere le chiamate.
Anche prima di portare questo numero ad HO. ricevevo chiamate da Amazon senza problemi. Dato che lo utilizzo tanto anche per lavoro ho bisogno al più presto di risolvere questo problema che sono convinto sia legato alla scheda HO. Mobile perchè come ho detto con qualsiasi altro numero o operatore non ho avuto alcun problema. 
5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio1101, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
pakiburby
Grande
Grande
Buongiorno. Anche io ho lo stesso problema. Non riesco a ricevere le chiamate da parte di Amazon. Come posso risolvere? Cordiali saluti
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pakiburby, da verifiche effettuate il servizio è perfettamente funzionante. Puoi verificare direttamente il problema con l' assistenza clienti Amazon. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
mariodipa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho lo stesso problema da un paio di giorni, prima ricevevo regolarmente le chiamate con il servizio "chiamami" di Amazon adesso dopo aver cliccato su chiamami compare la scritta telefonata terminata. Ho contattato via mail più volte il servizio clienti Amazon facendo aprire una segnalazione di anomalia,ma il problema non è stato risolto. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'App di ho ma non è cambiato nulla. Cosa mi consigliate di fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mariodipa, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos