annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricevere le chiamate e sono all'estero

Silvietta2903
Grande
Grande
Non riesco a ricevere le chiamate da nessun numero mobile italiano mentre mi trovo all'estero (Svizzera).
Preciso che ho due sim ho mobile e mi trovo in Svizzera in maniera permanente da 10 mesi e da ieri non ricevo più le chiamate su nessuno dei due numeri ho mobile.
Avete per qualche motivo bloccato la mia linea? Le persone mi dicono che è come se il telefono fosse occupato/staccato e va giù la linea.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Silvietta2903  ha scritto:
Non riesco a ricevere le chiamate da nessun numero mobile italiano mentre mi trovo all'estero (Svizzera).
Preciso che ho due sim ho mobile e mi trovo in Svizzera in maniera permanente da 10 mesi e da ieri non ricevo più le chiamate su nessuno dei due numeri ho mobile.
Avete per qualche motivo bloccato la mia linea? Le persone mi dicono che è come se il telefono fosse occupato/staccato e va giù la linea.

vai in app la mia offerta: BLOCCO CHIAMATE DATI E SMS, controlla che il flag sia su NO

Se il problema persiste chiama il servizio clienti ho. al numero +393464448921 la chiamata è gratuita.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvietta2903, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos