annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a telefonare da 2 giorni

Francis
Grande
Grande
Salve, sono utente da luglio 2018, non riesco nè a fare nè a ricevere chiamate da 2 giorni a questa parte. Noto che la rete pur essendo presente salta spesso da 3g a 4g durante il tentativo di chiamata. Riesco invece a fare telefonate vocali via whatsapp senza problemi. Cosa posso fare?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Hai provato ad inserire la SIM in un altro dispositivo?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francis, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Attendo un tuo riscontro augurandoti una buona serata.

0 Kudos
bobo55
Grande
Grande
Ho lo stesso problema tuo come hai risolto ?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bobo55,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Lore3
Grande
Grande
Problema simile dal 20 aprile...meglio scappare da HO mobile...nessuno è stato in grado di risolvermi il problema
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Invece di giudicare male perché non farlo presente al servizio clienti visto che si rendono disponibili apposta? I disservizi con la rete possono esserci specialmente se devono potenziare la loro rete.
Giacomo
0 Kudos
Lore3
Grande
Grande
Non sto giudicando male...è più di una settimana che chiamo il servizio clienti atteaverso il numero verde e usando un altro telefono. Tra l'altro il mio Android è nuovo e il software non è vecchio. Se permette io sto pagando un servizio e come tale ho il diritto di dire che invece è un disservizio.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ma i disservizi possono esserci con tutti,i problemi questo non lo metto in dubbio,però se non riesci a parlare con il supporto del servizio clienti ce benissimo il supporto qui cui sono sempre disponibili,tutti paghiamo al fine di avere un servizio ma ciò non vuol dire che qualche problema potrebbe esserci nel corso dei mesi (manutenzioni,interruzioni temporanee, ecc..) puoi contattare gli operatori anche qui tramite messaggio privato la quale ti aiuteranno nel migliore dei modi al fine di risolvere anche il tuo problema..

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos