annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a telefonare

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano2262, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
lussy182000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Quando c'e' stata la sostituzione della sim in questi giorni per il furto di dati, in altri post abbiamo gia' specificato che per 24 /48 h si restava isolati. Comunque puo' agganciarsi al modem di casa o ufficio e usare whatsupp per telefonare.
0 Kudos
lussy182000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Guardi che per l'attivazione della nuova sim ci vogliono 24 /48 h. Non e' che e" istantanea la cosa.
0 Kudos
Stefano2262
Grande
Grande

Ho sustituito la Sim, come mi avete suggerito, a causa del furto dei dati. Da quel momento non ricevo e non posso telefonare. Il mio numero è 328*******. Avrei bisogno di risolvere il problema al più presto, con il telefono ci lavoro. Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tutyofare64,

la tua problematica è stata risolta?

Verifica dall'applicazione di non avere il blocco delle chiamate estero, clicca su La mia offerta e fai tap su Blocco chiamate e dati.

Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Tutyofare64
Grande
Grande
Sono nel Regno Unito, ricevo le telefonate ma non posso né chiamare ne inviare SMS, mi dice che devo contattare il mio operatore
0 Kudos