5 RISPOSTE 5
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2021
10:06 AM
Ciao @Stefano2262, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.
lussy182000

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
06:24 PM
Quando c'e' stata la sostituzione della sim in questi giorni per il furto di dati, in altri post abbiamo gia' specificato che per 24 /48 h si restava isolati. Comunque puo' agganciarsi al modem di casa o ufficio e usare whatsupp per telefonare.
lussy182000

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
06:23 PM
Guardi che per l'attivazione della nuova sim ci vogliono 24 /48 h. Non e' che e" istantanea la cosa.
Stefano2262

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
05:43 PM
Ho sustituito la Sim, come mi avete suggerito, a causa del furto dei dati. Da quel momento non ricevo e non posso telefonare. Il mio numero è 328*******. Avrei bisogno di risolvere il problema al più presto, con il telefono ci lavoro. Grazie
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2019
03:37 PM
Ciao @Tutyofare64,
la tua problematica è stata risolta?
Verifica dall'applicazione di non avere il blocco delle chiamate estero, clicca su La mia offerta e fai tap su Blocco chiamate e dati.
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Tutyofare64

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2019
12:19 PM
Sono nel Regno Unito, ricevo le telefonate ma non posso né chiamare ne inviare SMS, mi dice che devo contattare il mio operatore
Risolto vai alla soluzione