annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a telefonare

ho.risolto Vai alla soluzione
Tutyofare64
Grande
Grande
Sono nel Regno Unito, ricevo le telefonate ma non posso né chiamare ne inviare SMS, mi dice che devo contattare il mio operatore
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tutyofare64,

la tua problematica è stata risolta?

Verifica dall'applicazione di non avere il blocco delle chiamate estero, clicca su La mia offerta e fai tap su Blocco chiamate e dati.

Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tutyofare64,

la tua problematica è stata risolta?

Verifica dall'applicazione di non avere il blocco delle chiamate estero, clicca su La mia offerta e fai tap su Blocco chiamate e dati.

Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Stefano2262
Grande
Grande

Ho sustituito la Sim, come mi avete suggerito, a causa del furto dei dati. Da quel momento non ricevo e non posso telefonare. Il mio numero è 328*******. Avrei bisogno di risolvere il problema al più presto, con il telefono ci lavoro. Grazie

0 Kudos
lussy182000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Guardi che per l'attivazione della nuova sim ci vogliono 24 /48 h. Non e' che e" istantanea la cosa.
0 Kudos
lussy182000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Quando c'e' stata la sostituzione della sim in questi giorni per il furto di dati, in altri post abbiamo gia' specificato che per 24 /48 h si restava isolati. Comunque puo' agganciarsi al modem di casa o ufficio e usare whatsupp per telefonare.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano2262, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos