annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a visualizzare il dettaglio Traffico

ho.risolto Vai alla soluzione
Gigante1
Grande
Grande
Non funziona dettaglio Traffico
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Gigante1
Grande
Grande
23 RISPOSTE 23
Gigante1
Grande
Grande

Risolto. Grazie

Banshees
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come hai risolto?
Romina9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
non riesco a visualizzare la soluzione, ho lo stesso problema
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Qua non funziona nulla, nemmeno la visualizzazione della soluzione. Ma scriverlo no eh?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Romina9,

per fornirti il giusto supporto ti chiedo di dettagliarmi meglio la tua richiesta. Che genere di problematica riscontri? Fammi sapere, sono a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Romina9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
faccio la richiesta per il dettaglio delle chiamate ma resta la schermata bianca e non visualizzo nulla
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Romina9, prova a installare nuovamente l'App e clicca sul menù in alto a destra, poi su "Spesa e traffico" e su "Dettaglio Traffico", troverai il tasto Filtri con cui selezionare le varie impostazioni di visualizzazione. Puoi effettuare la verifica anche dall'area personale del sito. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ps2
Grande
Grande

salve, anche a me viene scaricata una pagina exel vuota..

 

0 Kudos
domy27
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, il problema si verifica nei primi giorni del mese, quando l'intervallo di date dell'interrogazione va a cavallo di due mesi. Potete verificare voi stessi, a me capita sempre dal primo del mese.
Grazie per una soluzione.
0 Kudos