G.M.46

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-01-2021
05:58 PM
Non riesco a visualizzare il controllo traffico anche immettendo il periodo grazie G.M.
Cesare60

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2020
11:51 PM
Non serve a molto messaggiare in privato per suggerire di reinstallare l'app. Che tra le altre cose non risolve affatto il problema. Dopo l'ultima ricarica avevo solo traffico il 21 ottobre e poi più nulla. Adesso zero totale, e reinstallare non ha cambiato nulla. Il problema è nel server, non nel telefono. Meglio lasciar perdere, tanto si perde solo tempo e ci si innervosisce. Ormai credo sia evidente la situazione, ho è allo sbando totale. Basta vedere il numero esagerato di problemi di velocità ridicola e di disfunzioni di ogni genere. Certo che se si pensa di battere le altre telco in questo modo, credo abbiate preso un discreto abbaglio...
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-11-2020
10:03 AM
Ciao @Cesare60, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Cesare60

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cesare60

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-11-2020
08:24 PM
È la quarta volta che mi succede, ma devo reinstallare l'app ogni 3x2?? Ma il senso di questa cosa?? A parte che anche quando visualizza qualcosa, ci sono al massimo 2 date. Anzi, questo mese c'era solo il giorno del rinnovo e ppi più nulla. Se deve funzionare così, meglio eliminare l'opzione
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-11-2020
07:40 PM
Ciao @ps2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
domy27

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-11-2020
12:07 PM
Buongiorno, il problema si verifica nei primi giorni del mese, quando l'intervallo di date dell'interrogazione va a cavallo di due mesi. Potete verificare voi stessi, a me capita sempre dal primo del mese.
Grazie per una soluzione.
Grazie per una soluzione.
ps2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-10-2020
11:21 AM
Ciao @Romina9, prova a installare nuovamente l'App e clicca sul menù in alto a destra, poi su "Spesa e traffico" e su "Dettaglio Traffico", troverai il tasto Filtri con cui selezionare le varie impostazioni di visualizzazione. Puoi effettuare la verifica anche dall'area personale del sito. Resto a disposizione. Buona giornata.