annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad accedere all'App

Dado74
Grande
Grande

Stesso problema. Non accedo all'app. Restituisce messaggio di errore. Così non riesco ad aggiornare dati per autoricarica e mio figlio è rimasto senza credito. Tra l'altro è incomprensibile come accedere all'area privata da web. Problemi di server, eh? Politiche aggressive di prezzo e capacità va in crisi?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dado74, mi dispiace informarti che il settore di competenza è ancora al lavoro per il corretto ripristino di tutti i servizi fruibili dall'App. La risoluzione della problematica è prevista per il 21 Luglio! Ci scusiamo per il disagio. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti

0 Kudos
Ceppy78
Grande
Grande
Buonasera, anche io ho lo stesso problema sul numero di mio figlio
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ceppy78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos
Jeje89
Grande
Grande
Non mi funziona l'applicazione l'ho cancellata e l'ho scaricata ancora ma ancora l'applicazione non funziona mi potete aiutare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jeje89, puoi dettagliarci il problema che stai riscontrando? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Tommaso992
Grande
Grande
Non mi arriva email con la password per entrare in app
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tommaso992, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Danish77
Grande
Grande
Anche io non riesco ad accedere all’app
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danish77, la criticità segnalata persiste? Eventualmente, puoi dettagliarci il problema? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos