7 RISPOSTE 7
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-03-2024
10:53 AM
Ciao @Miriam80, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/App-ho-e-area-personale/ta-p/135 Resto a tua completa disposizione!
Miriam80

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2024
08:52 PM
Ho provato a scaricare l'applicazione a mio figlio ma non riesco ad accedere
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Adry81_

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-04-2023
12:49 PM
Ciao io non riesco più ad accedere all’app ho provato anche a disinstallarla e installarla nuovamente ma niente, rimane fissa la schermata ho. Ma non entra nell’app
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2021
10:36 AM
Ciao @Danish77, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Danish77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2021
08:00 PM
Anche io ho lo stesso problema. Inserisco la mail sull’app e mi dice che ci sono stati problemi e di riprovare. È un mese che riprovo.
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2021
04:42 PM
Ciao @Bianca4, la configurazione dati non è legata all' accesso all' App. La configurazione prevista è riportata in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . In merito all' accesso all' App potresti cortesemente indicarmi se riscontri ancora difficoltà? Resto a tua completa disposizione. Buona serata!
Bianca4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2021
08:51 PM
Ciao non riesco ad accedere all’app. Ho cambiato la sim qualche giorno fa. Mi dice che la sim è attiva. Ho provato ad accedere all’app ma non mi ricordo la password e quindi mi viene inviato un codice per messaggio che io inserisco. Poi inserisco la mail e a quel punto mi dice che ci sono stati dei problemi e di riprovare. Non riesco ad usare internet per questo problema.