annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad accedere alla mail di alice

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Mary172 infatti il sito della tim dice l’esatto opposto. Mi spieghi tecnicamente quale dovrebbe essere il problema della ho o, se non è in grando, il riferimento di un forum tecnico, una rivista, in cui parlano di questo problema è lo attribuiscono alla Ho, o a qualunque altro gestore.

Comunque quello che dice il sito di tim è chiarissimo, Alice consente di vedere la posta per i non clienti tim esclusivamente attraverso webmail.
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
P.S.
Tra l’altro fatevi Gmail che è più compatibile, più performante, più funzionale di questi reperti storici di provider (libero, alice, and&co.)
Mary172
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti non funziona neanche con web mail....ma solo con ho.
Perché se entro con kena con 3/wind o con il Wi-Fi funziona benissimo...

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Mary172 hai più schede di una spia… comunque resta sempre un problema di Alice verso vodafone e non il contrario. Cerco di rispiegartelo in modo più semplice così che tu possa capire… una volta che hai la connessione è che puoi accedere alla pagina, quello che può fare il tuo gestore telefonico è finito. Il resto riguarda i protocolli di accesso del provider di posta.
Poi oh vuoi restare nelle tue convinzioni rimanici… se hai tutte quelle schede che funzionano guarda ma posta da quelle.
0 Kudos
Mary172
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho più sim ho solo provato ad accedere da tutti i cellulari di famigliari e amici😅
Se fosse un problema di Alice lo avrebbero anche gli altri gestori e invece ....
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Mary172 te lo spiego per la 100 volta quello che dici tu informaticamente non ha senso.
Il fatto che da altri operatori si acceda non esclude in alcun modo che sia responsabilità di Alice, l’unica che gestisce i propri protocolli di autenticazione. Quindi se anche fosse vero che c’è un problema per i clienti di Ho per accedere ad Alice ( in realtà tutte le discussioni in rete parlano di problemi generalizzati con tutti gli operatori non tim, e spesso anche con tim stessa… si tratta di un servizio obsoleto di scarsa qualità), lo stesso riguarderebbe e potrebbe essere risolto solamente da Alice! Sono i protocolli di Alice ad escludere dall’accesso alcuni operatori!

Mo se la capisci bene, altrimenti mi arrendo.
0 Kudos
Mary172
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non amo discutere con nessuno non è nel mio carattere insistere ma oggi il servizio clienti ho. mi ha confermato nuovamente che è un problema di ho. e siccome non prevedono di risolvere a breve ho già fatto la portabilità verso un altro gestore. Io la ringrazio per l'interessamento e mi dispiace che non ci capiamo...
Le auguro una buona notte
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Mary172 ma dove lo avrebbe confermato? Non è una questione di discutere, è semplicemente che non sai di cosa parli, e non hai capito la risposta del servizio clienti. Buon viaggio verso kena… quando avrai ancora problemi collega la spina e pensa a cambiare servizio mail.
0 Kudos
Simone9029
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

I problema lo sto riscontrando anche io, ho due sim ho. ed solo con una non riesco ad accedere alla posta di alice.

Probabilmente è un problema di DNS quindi ti confermo che la signora aveva ragione Smiley Felice 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Simone9029 la signora aveva torto e basta. Non continuiamo a parlare di aria fritta. Il problema è di Alice, lo dicono:

1) la logica
2) l’informatica
3) tutti i forum e le riviste specializzate
0 Kudos