annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare il VolTE con Oppo A5 2020

Ho parlato con gli operatori che mi hanno suggerito di fare quanto segue (purtroppo senza risolvere il problema in oggetto)

- impostare il valore IMS per le NOME, APN, TIPO APN (nuovo profilo)

- inserimento stringa *#*#86583#*#* in chiamata (non accetta la stringa e non consente di fare tap sul    pulsante di chiamata (mi hanno anche suggerito di farlo provando ad impostare la rete 2G per poi

  riportarla a 4G prima di spegnere e riavviare

- spostamento SIM da SLOT1 a SLOT2 e viceversa

Ho sentito che questo problema (con altri telefoni) lo hanno anche persone che sono con altri operatori che, come voi, si appoggiano a VODAFONE. Gli è stato detto (ci sono notizie anche su internet) che dovrebbe essere risolto a fine estate. Vale anche per voi ? Grazie

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancoMarinelli, hai provato a spostare la sim in un altro telefono? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Bart85
Grande
Grande
Anche io stesso problema con lo stesso smartphone, ma scusa ti posso chiedere proprio dove dovrei andare x provare ad attivarlo? Cioè facendo il percorso impostazioni/sim e dati mobili/ poi clicco sulla sim in uso... E poi??? Xke a me proprio non compare nulla con la voce "volte" o simile x diciamo attivarlo... da dove lo dovrei attivare? Grazie mille, se ho notizie ti aggiorno. Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bart85, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

 

Ciao. Dovrei trovare un telefono compatibile (VolTE) con il vostro servizio. Il problema è che il mio telefono, in teoria, è nella lista che voi certificate come compatibili. In realtà sembrerebbe non esserlo (vedi messaggio dell'altro vostro cliente). Se può essere utile la release del mio telefono è CPH1931
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancoMarinelli, il dispositivo da te indicato supporta il servizio VolTe per questo vorrei effettuare alcune verifiche. Rispondi al messaggio privato e ti fornirò supporto. 

0 Kudos
Grazie per la disponibilità. Come possiamo organizzare il percorso per la soluzione ?
0 Kudos
Diego731
Grande
Grande
Succede anche a me con Oppo a58 ho fatto la stringa dettata dalla assistenza ma nulla di fatto. Mi suggeriscono di cambiare operatore
0 Kudos