Ciao @FrancoMarinelli, il dispositivo da te indicato supporta il servizio VolTe per questo vorrei effettuare alcune verifiche. Rispondi al messaggio privato e ti fornirò supporto.
Ciao @FrancoMarinelli, hai provato a spostare la sim in un altro telefono? Fammi sapere sono a tua disposizione.
Ho parlato con gli operatori che mi hanno suggerito di fare quanto segue (purtroppo senza risolvere il problema in oggetto)
- impostare il valore IMS per le NOME, APN, TIPO APN (nuovo profilo)
- inserimento stringa *#*#86583#*#* in chiamata (non accetta la stringa e non consente di fare tap sul pulsante di chiamata (mi hanno anche suggerito di farlo provando ad impostare la rete 2G per poi
riportarla a 4G prima di spegnere e riavviare
- spostamento SIM da SLOT1 a SLOT2 e viceversa
Ho sentito che questo problema (con altri telefoni) lo hanno anche persone che sono con altri operatori che, come voi, si appoggiano a VODAFONE. Gli è stato detto (ci sono notizie anche su internet) che dovrebbe essere risolto a fine estate. Vale anche per voi ? Grazie