annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare il VolTE con Oppo A5 2020

7 RISPOSTE 7
Diego731
Grande
Grande
Succede anche a me con Oppo a58 ho fatto la stringa dettata dalla assistenza ma nulla di fatto. Mi suggeriscono di cambiare operatore
0 Kudos
Grazie per la disponibilità. Come possiamo organizzare il percorso per la soluzione ?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancoMarinelli, il dispositivo da te indicato supporta il servizio VolTe per questo vorrei effettuare alcune verifiche. Rispondi al messaggio privato e ti fornirò supporto. 

0 Kudos
Ciao. Dovrei trovare un telefono compatibile (VolTE) con il vostro servizio. Il problema è che il mio telefono, in teoria, è nella lista che voi certificate come compatibili. In realtà sembrerebbe non esserlo (vedi messaggio dell'altro vostro cliente). Se può essere utile la release del mio telefono è CPH1931
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bart85, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

Bart85
Grande
Grande
Anche io stesso problema con lo stesso smartphone, ma scusa ti posso chiedere proprio dove dovrei andare x provare ad attivarlo? Cioè facendo il percorso impostazioni/sim e dati mobili/ poi clicco sulla sim in uso... E poi??? Xke a me proprio non compare nulla con la voce "volte" o simile x diciamo attivarlo... da dove lo dovrei attivare? Grazie mille, se ho notizie ti aggiorno. Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancoMarinelli, hai provato a spostare la sim in un altro telefono? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos

Ho parlato con gli operatori che mi hanno suggerito di fare quanto segue (purtroppo senza risolvere il problema in oggetto)

- impostare il valore IMS per le NOME, APN, TIPO APN (nuovo profilo)

- inserimento stringa *#*#86583#*#* in chiamata (non accetta la stringa e non consente di fare tap sul    pulsante di chiamata (mi hanno anche suggerito di farlo provando ad impostare la rete 2G per poi

riportarla a 4G prima di spegnere e riavviare

- spostamento SIM da SLOT1 a SLOT2 e viceversa

Ho sentito che questo problema (con altri telefoni) lo hanno anche persone che sono con altri operatori che, come voi, si appoggiano a VODAFONE. Gli è stato detto (ci sono notizie anche su internet) che dovrebbe essere risolto a fine estate. Vale anche per voi ? Grazie

0 Kudos