annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la SIM aggiuntiva

12 RISPOSTE 12
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex219 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Alex219
Grande
Grande
Ho fatto tutta la procedura ad un certo punto mi blocca mi dice che sono già cliente
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy92, per qualsiasi richiesta o informazione non esitare a scrivermi.  

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@fmarzocca. Appena ricevi la SIM, vai in app da: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Attiva una nuova SIM e segui la procedura guidata.
fmarzocca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@gae974  ha scritto:
Ciao @fmarzocca, la SIM si può attivare direttamente dall'app dopo l'acquisto.

Grazie dell'info. Io l'ho già acquistata e sto aspettando che arrivi a casa. Ma sull'app non vedo niente di nuovo... Ovviamente aspetterò che arrivi prima di attivarla.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @fmarzocca, la SIM si può attivare direttamente dall'app dopo l'acquisto.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Stefy92. Bene.
0 Kudos
fmarzocca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per attivare una sim dati aggiuntiva occorre inserirla nel telefono oppure si può fare direttamente dall'app dopo l'acquisto?

0 Kudos
fmarzocca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

se ci condividi la soluzione, magari serve anche a qualcun  altro...

Grazie!


@Stefy92  ha scritto:
Abbiamo risolto da soli, grazie

 

0 Kudos
Stefy92
Grande
Grande
Abbiamo risolto da soli, grazie
0 Kudos