Ciao @Fpasqual, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buongiorno anche io non riesco ad attivare la sim co l'app.
Ho ricevuto un messaggio privato in cui mi dite di cliccare un link ma la pagina non si apre ossia mi dice che non sono autorizzato ad aprire la pagina.
Mi attivate voi la sim???
Non mi dite che le foto che faccio sono scadenti, ho un telefono da povero e le foto vengono sempre una schifezza. Attendo vostro riscontro.
Grazie
Saluti
Mia Email: *************@gmail.com
Ciao @Carlettosanzini, che errore riscontri? Hai provato da un altro dispositivo? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.
Salve, anche io ho lo stesso problema.
Ho provato con tablet, e ultima versione della app, ma il vidoselfie viene per metà nero e non viene accettato. Ho provato scaricando diversi browser, fra cui quelli consigliati, ma niente funziona. Ho provato con il telefono del mio compagno, e nemmeno quello fa.
In tabaccheria mi hanno detto che non possono aiutarmi e che devo farmi mandare un'altra sim presso di loro.
Vorrei provare con il supporto telefonico, è possibile?
Cordiali saluti
Ciao @carson64, il pagamento è stato regolarizzato per l'acquisto della sim, ora per l'attivazione è necessario un videoriconoscimento che non riesci a completare per quale difficoltà? Hai provato a reinstallare l'App o a cambiare semplicemente dispositivo? Ti ricordo che l'alternativa all'attivazione tramite videoselfie è quella di recarsi presso uno dei nostri punti vendita che completerà, in maniera assolutamente gratuita, l'operazione di attivazione. Ad ogni modo, resto a tua disposizione per maggiori dettagli. Scrivimi pure i tuoi dati in privato qualora avessi bisogno di verifiche dettagliate! Buona serat.
salve io sono Roberto e ho lo stesso problema mia moglie proprio non riesce a fare il video selfie pero il pagamento dalla carta di credito ' andato a buon fine, confermato anche da un vostro operatore, come devo fare a risolvere questo problema?????