annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la SIM

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fausto76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Cicozzo
Grande
Grande
Non riesco ad attivare SIM con app mi ci dice ops problema
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Cicozzo 

l'app ormai ha fatto il suo tempo ...

se non si segnala in massa la problematica 

le lamentele qui sul forum sono di poco conto 

0 Kudos
carson64
Grande
Grande

salve io sono Roberto e ho lo stesso problema mia moglie proprio non riesce a fare il video selfie pero il pagamento dalla carta di credito ' andato a buon fine, confermato anche da un vostro operatore, come devo fare a risolvere questo problema?????

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carson64, il pagamento è stato regolarizzato per l'acquisto della sim, ora per l'attivazione è necessario un videoriconoscimento che non riesci a completare per quale difficoltà? Hai provato a reinstallare  l'App o a cambiare semplicemente dispositivo? Ti ricordo che l'alternativa all'attivazione tramite videoselfie è quella di recarsi presso uno dei nostri punti vendita che completerà, in maniera assolutamente gratuita, l'operazione di attivazione. Ad ogni modo, resto a tua disposizione per maggiori dettagli. Scrivimi pure i tuoi dati in privato qualora avessi bisogno di verifiche dettagliate! Buona serat. 

0 Kudos
nirva75
Grande
Grande

Salve, anche io ho lo stesso problema.

Ho provato con tablet, e ultima versione della app, ma il vidoselfie viene per metà nero e non viene accettato. Ho provato scaricando diversi browser, fra cui quelli consigliati, ma niente funziona. Ho provato con il telefono del mio compagno, e nemmeno quello fa.

In tabaccheria mi hanno detto che non possono aiutarmi e che devo farmi mandare un'altra sim presso di loro.

Vorrei provare con il supporto telefonico, è possibile?

Cordiali saluti

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nirva75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

Nemmeno io riesco ad attivare. Uso iphone con chrome. Provato varie condizioni di luce ma nn va. HELP!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlettosanzini, che errore riscontri? Hai provato da un altro dispositivo? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Cetty3
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos