annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la SIM

Massimotatone
Grande
Grande
Ho lo stesso problema devo attivare una nuova sima mi dice sempre ops qualcosa non va chiudi app....come.risolvo?
0 Kudos
Fpasqual
Grande
Grande
Buonasera ho provato da 3 telefoni diversi e mi arriva sempre un'email per dirmi che non siete riusciti ad attivare la mia sim. Ho fatto 20 tentativi e sinceramente mi sono rotto. Mi attivate voi la sim???
Con la modalità di fare video, foto ecc. non ci riesco.
Grazie
Saluti
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy2022,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Stefy2022
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema non riesco ad attivare la sim
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia103, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Silvia103
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Buon pomeriggio,

sto provando da due telefoni diversi ad attivare una nuova SIM, mi dice sempre che "c'è un errore e di riprovare più tardi" (sia con codice scritto a mano che non).  

Non riesco quindi a superare lo scoglio del primo passaggio. Come fare?

Ho provato a chiamare il numero verde per i non clienti (l'altra scheda che ho la utilizzo per la navigazione internet e non è in un telefono), ma non riesco a parlare con un operatore. 

 

Qualcuno può aiutarmi? 

0 Kudos