annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la SIM

Dudu1
Grande
Grande
Anche io non riesco ad attivare la SIM...
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nico36, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Nico36
Grande
Grande
E già 20 volte che provo a attivare la scheda ma mi arriva sempre email che non è possibile attivare la scheda ... attendo
0 Kudos
Diegoseno
Grande
Grande
Riscontro anche io lo stesso problema. Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario.Bre, sei riuscito ad attivare la tua sim?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Dario.Bre
Grande
Grande

ciao
Anche io ho problemi ad attivare la sim

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Belmar,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Che genere di errore riscontri?

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

Belmar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, anch'io ho lo stesso problema, non riesco ad attivare la SIM di mia madre, continua a darmi errore.
Sere221
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema...e non riesco a contattare nemmeno un operatore.. che fare? Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Massimotatone
Grande
Grande
Buongiorno devo attivare una nuova sim ma l'app mi dice ops c'è stato un problema chiudere app...ho provato più volte ma niente come risolvo?
0 Kudos