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Non riesco ad attivare la SIM

Silvia103
Benvenuto - Livello 2
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Buon pomeriggio,

sto provando da due telefoni diversi ad attivare una nuova SIM, mi dice sempre che "c'è un errore e di riprovare più tardi" (sia con codice scritto a mano che non).  

Non riesco quindi a superare lo scoglio del primo passaggio. Come fare?

Ho provato a chiamare il numero verde per i non clienti (l'altra scheda che ho la utilizzo per la navigazione internet e non è in un telefono), ma non riesco a parlare con un operatore. 

 

Qualcuno può aiutarmi? 

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65 RISPOSTE 65
Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Silvia103, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

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Stefy2022
Grande
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Buongiorno, ho lo stesso problema non riesco ad attivare la sim
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Stefy2022,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

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Fpasqual
Grande
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Buonasera ho provato da 3 telefoni diversi e mi arriva sempre un'email per dirmi che non siete riusciti ad attivare la mia sim. Ho fatto 20 tentativi e sinceramente mi sono rotto. Mi attivate voi la sim???
Con la modalità di fare video, foto ecc. non ci riesco.
Grazie
Saluti
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Massimotatone
Grande
Grande
Ho lo stesso problema devo attivare una nuova sima mi dice sempre ops qualcosa non va chiudi app....come.risolvo?
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Massimotatone
Grande
Grande
Buongiorno devo attivare una nuova sim ma l'app mi dice ops c'è stato un problema chiudere app...ho provato più volte ma niente come risolvo?
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Sere221
Grande
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Anche io lo stesso problema...e non riesco a contattare nemmeno un operatore.. che fare? Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
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Belmar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, anch'io ho lo stesso problema, non riesco ad attivare la SIM di mia madre, continua a darmi errore.
Deborah
Capo ho.fficina
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Ciao @Belmar,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Che genere di errore riscontri?

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.