annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la mia sim

9 RISPOSTE 9
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elia3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Elia3
Grande
Grande
Sono passati ormai giorni e non mi si è ancora attivata la SIM
0 Kudos
darkoko
Grande
Grande
Anche con la SIM per mia moglie è impossibile fare la videochiamata! Dice sempre 1h...
0 Kudos
carpaolo3
Grande
Grande

Mio figlio uguale ,è arrivata venerdi tutto il resto del giorno e anche oggi ( non so se sabato cè qualcuno) dice sempre 1 di attesa ma credo che ci vorra molto , in questo momento ci sono pochi operatori , abbiamo sbagliato a non prenderla in edicola dopo 5 minuti a casa sarebbe gia stata attiva ( io e mia moglie abbiamo fatto cosi ).

0 Kudos
Buddy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@LoreA4  ha scritto:

Ho appena chiuso con l'operatore. Sim attivata

@LoreA4 l'operatore ti ha avviato la videochiamata per l'attivazione? perchè io ho appena parlato con uno di loro e mi ha detto che sono tutti impegnati e non possono fare niente 😳

LoreA4
Grande
Grande

Ho appena chiuso con l'operatore. Sim attivata

accaepunto
Grande
Grande
Anche mio marito ha lo steso problema da più di una settimana! Gli hanno detto di provare e riprovare, ma la situazione è sempre la stessa.
0 Kudos
Marco891
Grande
Grande
Ciao, anch'io non riesco e mi butta anche fuori dalla videochiamata...
0 Kudos
Cikitigno
Grande
Grande
Anche mia moglie ha lo stesso problema
0 Kudos
LoreA4
Grande
Grande

Dopo 3 giorni di prova non riesco ad attivare la mia nuova sim. Quando cerco di fare la videochiamata con l'opertatore mi dice di attendere un'ora. Passata questa dice che la mia connessione non è abbastanza veloce per supportare una videochiamata. Qualcuno sa come risolvere?