annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la portabilità perché non mi arriva il codice via sms

Ml2
Grande
Grande
Salve Josephine, stesso mio problema, per mia figlia ho preso un'altra SIM ho., Perché mi trovo benissimo. Purtroppo faccio la procedura corretta, ma sulla SIM del vecchio gestore non mi arriva niente, come posso risolvere, grazie 👍
0 Kudos
Daria6
Grande
Grande
A me non arriva né sulla nuova scheda né sulla vecchia, come devo fare? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daria6, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Perry65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa è da ieri che provo ma arrivo alla fine dopo aver caricato le foto dei documenti e firmato digitalmente ma non parte l’invio del messaggio per ricevere il codice…
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Perry65, il codice lo ricevi via Sms sulla vecchia Sim (quella da portare in Ho.), accertati che la vecchia Sim sia attiva e abilitata alla ricezione degli Sms. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Perry65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo so, ma il problema è che non parte l’invio del messa alla “vecchia” sim…
0 Kudos
Perry65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La mia scheda risulta “preattiva” e non “atttiva” da due giorni e quindi non posso effettuare la portabilità !!!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Perry65, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
ibinsad
Grande
Grande
Salve,
ho tentato più volte di far inviare l'sms sulla vecchia sim ma non è mai arrivato alcun sms.
Come si procede?
Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ibinsad, il numero che devi portare in ho. e' attivo?  

0 Kudos