annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la sim ho

13 RISPOSTE 13
Fabbrone76
Grande
Grande

Ciao, ho già fatto la procedura di attivazione della sim. ho già mandato anche il video messaggio con la crta d'identità il 12 agosto. qualche giorno fa mi è arrivato il messaggio che la procedura non è andata a buon fine. Quando clicco su "non ho la PWD" il messaggio non mi arriva. che cosa devo fare?

 

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabbrone76, generalmente si clicca su "non ho la password" quando si deve effettuare l'accesso con un numero ho., se il numero deve ancora essere attivato devi cliccare su "Attiva la SIM", inquadrare il codice seriale e seguire la procedura guidata. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fabbrone76
Grande
Grande

Ciao, ho un problema con l'attivazione, quando clicco su non ho la pwd, il codice non arriva mai. puoi aiutarmi? 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mev, sei riuscito ad attivare la sim? Se necessiti di supporto inviami i tuoi dati in privato. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, fatti aiutare.
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Mev
Grande
Grande
Ho messo in codice nello spazio password ma non va avanti..
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luxes, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Luxes
Grande
Grande
Anch'io non riesco ad attivare la sim ho. Il codice non arriva mai! attendo presto un vostro riscontro..
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mahla, abbiamo provato a inviarti un messaggio privato ma non risulta abilitata questa funzione, dovresti procedere sbloccarla. Resto in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mahla, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos