annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la sim

danipag
Grande
Grande
idem per piacere aiutatemi
0 Kudos
danipag
Grande
Grande
stesso problema aiutatemi
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danipag, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio che tipo di criticità stai riscontrando? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Olyraptor
Grande
Grande

Buongiorno,

 

ho aderito all'offerta per la connessione dati di casa di 300 gb. Stamani ho ricevuto la sim ma non riesco ad attivarla.

Utilizzo l'app, carico il seriale regolarmente, provo il riconoscimento tramite spid e mi appare un errore che mi dice che i dati spid non corrispondono con quelli del profilo (non è vero). Continuo con i riconoscimento documentale ma firefox non è idoneo. Provo con chrome e l'app si blocca e non va più avanti segnalando un errore di sistema (riprova più tardi).

Possibile ci sia tutta questa trafila quando sono sempre io l'intestatario della sim pagata sul sito e registrata a mio nome? Mi sembra assurdo e non capisco come dovrei fare a risolvere.

Grazie

Osvaldo

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Olyraptor, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos