Ciao @Iaboni89,
se ci indichi i tuoi dati tramite un messaggio privato effettueremo una verifica.
Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Buona giornata.
Ciao @Iaboni89,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.
Ciao @Ilyalisse, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Resto a disposizione. Buona giornata.