annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad effettuare e ricevere chiamate

Luca5403
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Prova a forzare l'uso del 2G .. io ho lo stesso problema che si manifesta random ... Ma se imposti il 2G a me fa inoltrare la chiamata con il 4G no ....stessa SIM provata su 4 telefoni il risultato è medisimo
0 Kudos
Cesi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem, credo sia che il tel non ha funzione Volte chiamata in LTE, ma hanno staccato le reti 3g... Si cose si dovrebbe forzare la rete su GSM? Che senso ha, ogni volta fare questo per chiamare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cesi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ilyalisse
Grande
Grande
Sto avendo lo stesso problema, ho chiamato il servizio clienti ela loro soluzione non ha cambiato nulla, non so più come fare
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilyalisse, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Iaboni89
Grande
Grande
Stesso problema da più di un anno, mai risolto, cambiata sin, telefono zona ecc sempre lo stesso problema, la mattina non effettua e riceve chiamate, contattato il servizio clienti ma nulla, oggi ki serviva di fare una chiamata urgente non ci sono riuscito, penso che cambierò operatore
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iaboni89

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Restiamo a disposizione. 

0 Kudos
Iaboni89
Grande
Grande
Riavviato 100000 volte il dispositivo, cambiato telefono, cambiato sim, sempre lo stesso problema, mi sono stufato, passo a kena mobile.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iaboni89
se ci indichi i tuoi dati tramite un messaggio privato effettueremo una verifica. 
Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 
Buona giornata.

0 Kudos