annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad effettuare e ricevere chiamate

Sirenetta91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da 5-6 giorni che a Lazzaro (RC) non posso effettuare e ricevere chiamate.. prima il problema era solo il pomeriggio per poi risolversi entro sera..adesso da 4 giorni persiste tutta la giornata..nonostante ciò internet funziona perfettamente! Ma visto il periodo delicato e le segnalazioni fatte mi aspetterei un minimo di interesse nel risolvere il problema..mentre qui .. tutto tace!
0 Kudos
18 RISPOSTE 18
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, prova in 3G x le chiamate, e segnala il disservizio al servizio clienti 192121

Sirenetta91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Già fatto.. è che proprio niente non si riesce ad effettuare e ricevere chiamate.. ormai da una settimana
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, hai provato la sim in altro tel.?

Altrimenti segnala al servizio clienti, perchè ci sarà un guasto,
questi i numeri di ho mobile, anche da altro operatore:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118

Vavy
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso tuo identico problema,devo fissa riavviare il telefono per poter fare almeno una chiamata ma poi mi appare fisso quel tondo con la sbarra (simbolo segnale assente).Circa 4 giorni fa ho chiamato al numero 800688788 e mi hanno detto di provare la Sim in un altro telefono perché dovevano capire se proveniva da HO il problema o dal telefono...a questo punto penso che non sia un problema di telefono ma della HO visto che non son l'unica ad avere questo problema e nemmeno ad aver segnalato ciò. Io mi trovo a Gonnesa (SU), siamo pure tutt'altra parte...
0 Kudos
Sirenetta91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho già provato anche con la sim in un altro telefono e niente..è passata una settimana e già diverse segnalazioni.. domani provvederò a cambiare operatore.. perché tutto tace.. sinceramente non aspetterò che si rinnovi l offerta per poi cambiare..penso che in questo periodo il telefono sia una cosa essenziale.. e invece niente e nessuno fa niente per risolvere.. specialmente per me che lo utilizzo per lavoro e in questo periodo è di vitale importanza.. in quanto il mio è un numero di riferimento
Sirenetta91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho già fatto diverse segnalazioni e non è un problema di telefono..
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, forse un guasto di zona

Sirenetta91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Molto probabilmente.. se solo in una settimana avessero fatto qualcosa per risolvere.. ma niente
0 Kudos
salvatore20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ciao anche a me succede la stessa cosa..e se il numero a cui provi a chiamare rifiuta la chiamata dal tuo telefono continua la chiamata senza possibilità di chiudere.
0 Kudos