annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad inserire metodo di pagamento

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cricchio , esattamente che tipo di errore viene restituito?

0 Kudos
Cricchio
Grande
Grande
Per errore ho eliminato l'autoricarica non mi fa' più rinserire la carta come devo fare?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola6608, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

vuoi fare auto ricarica? che ogni mese si prende i soldi e che ti rinnova lofferta ?

0 Kudos
Paola6608
Grande
Grande
Ho inserito nuovo metodo di pagamento ma non mi fa registrare la nuova carta ..e non ne capisco il perché visto che è tutto attivo
0 Kudos