annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad inserire metodo di pagamento

Paola6608
Grande
Grande
Ho inserito nuovo metodo di pagamento ma non mi fa registrare la nuova carta ..e non ne capisco il perché visto che è tutto attivo
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

vuoi fare auto ricarica? che ogni mese si prende i soldi e che ti rinnova lofferta ?

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola6608, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cricchio
Grande
Grande
Per errore ho eliminato l'autoricarica non mi fa' più rinserire la carta come devo fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cricchio , esattamente che tipo di errore viene restituito?

0 Kudos