annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad inviare e ricevere chiamate

Martina212
Grande
Grande
Periodicamente, non riesco ad inviare o ricevere chiamate. Il telefono non squilla. Capita solamente da quando sono passata a gestore telefonico
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Martina212  ha scritto:
Periodicamente, non riesco ad inviare o ricevere chiamate. Il telefono non squilla. Capita solamente da quando sono passata a gestore telefonico

Ciao @Martina212 può essere che sia un errore di rete componi questa stringa sul tuo telefono #33*1234# tasto chiamata

il disagio dovrebbe rientrare Smiley Strizza l'occhio

 

Spero di esserti stato d'aiuto 

ɘ|ɘiᴎɒb
Melindamio
Grande
Grande
Ciao, Daniele, ho lo stesso problema...ho provato a fare come suggerivi tu...ma mi dice che ho le chiamate bloccate o la rete non disponibile e codice non valido... internet invece mi va benissimo....
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Melindamiofunzionando la rete dati ti suggerisco al Momento di sfruttare le chiamate tramite whatsapp in attesa di risoluzione però chiama il servizio clienti al 192121 da cellulare ho l’ 800688788 da altra ( numerazione numero non a pagamento) per segnalare il disservizio e avere prima la risoluzione del problema.

Spero di esserti stato d’aiuto 🙂🙂🙂
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Martina212 vai nelle impostazioni di rete del tuo telefono passa da 4G a 3G e viceversa, se il tuo telefono è abilitato abilita anche l’opzione VoLTE riavvia il telefono
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martina212, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
 La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste ancora? Eventualmente ti invito a portare il telefono in 2G, 
Spegnere/Riaccendere il telefono, Riportare il telefono in 4G e verificare. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos