5 RISPOSTE 5
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-06-2021
10:36 AM
Ciao @Martina212, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste ancora? Eventualmente ti invito a portare il telefono in 2G,
Spegnere/Riaccendere il telefono, Riportare il telefono in 4G e verificare. Resto a tua completa disposizione.
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-06-2021
10:01 AM
Ciao @Martina212 vai nelle impostazioni di rete del tuo telefono passa da 4G a 3G e viceversa, se il tuo telefono è abilitato abilita anche l’opzione VoLTE riavvia il telefono
ɘ|ɘiᴎɒb
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-06-2021
01:01 PM
@Melindamiofunzionando la rete dati ti suggerisco al Momento di sfruttare le chiamate tramite whatsapp in attesa di risoluzione però chiama il servizio clienti al 192121 da cellulare ho l’ 800688788 da altra ( numerazione numero non a pagamento) per segnalare il disservizio e avere prima la risoluzione del problema.
Spero di esserti stato d’aiuto 🙂🙂🙂
Spero di esserti stato d’aiuto 🙂🙂🙂
ɘ|ɘiᴎɒb
Melindamio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-06-2021
12:08 PM
Ciao, Daniele, ho lo stesso problema...ho provato a fare come suggerivi tu...ma mi dice che ho le chiamate bloccate o la rete non disponibile e codice non valido... internet invece mi va benissimo....
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-06-2021
02:25 PM
@Martina212 ha scritto:
Periodicamente, non riesco ad inviare o ricevere chiamate. Il telefono non squilla. Capita solamente da quando sono passata a gestore telefonico
Ciao @Martina212 può essere che sia un errore di rete componi questa stringa sul tuo telefono #33*1234# tasto chiamata
il disagio dovrebbe rientrare
Spero di esserti stato d'aiuto
ɘ|ɘiᴎɒb
Martina212

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-06-2021
11:01 AM
Periodicamente, non riesco ad inviare o ricevere chiamate. Il telefono non squilla. Capita solamente da quando sono passata a gestore telefonico