annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad usare liste Iptv con dati mobili

Gianluca87
Grande
Grande
Salve da qualche giorno non riesco a visualizzare contenuti da lista iptv con i dati mobili, vorrei sapere se c'è qualche blocco e se si può eliminare..
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

certo che non puoi. La rete ho mobile è PESANTEMENTE filtrata sull'iptv e su molti siti di streaming e l'unico modo di usarla a quello scopo è usare una vpn. Che è quello che ho fatto io.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca87, la tua segnalazione non è di nostra competenza. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
firefabio
Grande
Grande

Stesso identico problema con altro operatore o con WIFI funziona correttamente c'è qualcosa che  blocca il flusso dati. Fino a 10 giorni fa funzionava tutto correttamente, come è possibile sbloccare?

0 Kudos
manuelaligo
Grande
Grande
È una fregatura, nel contratto che avete firmato c’è scritto di usare i giga responsabile e in maniera lecita, quindi iptv torrent ecc è tutto bloccato e non ti danno spiegazioni.. ad esempio io lavoro per una azienda e stavamo testando una app che si interfaccia con Netflix dovevamo testare la cache e dovevo testarlo su smartphone.. quando hanno visto che ho usato diversi giga mi hanno bloccato come probabilmente bloccheranno questo messaggio ma io lo uso per lavoro e rientra tra uno dei motivi leciti e soprattutto non ti avvisano lo fanno di nascosto e cercano di evitare di darti spiegazioni il che è illegale, appena possibile cambierò sicuramente operatore
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @manuelaligo, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos