Ciao @AngeloT., ti invitiamo ad effettuare la seguente procedure: spegni il telefono e lo tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo)
Riaccendi il telefono
Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Digiti ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Prova a ricevere e ad effettuare delle chiamate.
Restiamo a disposizione. Buona serata
@SalvatoreGX si certo, però ho risolto riavviando di nuovo il telefono, grazie.
@Deborah il problema delle chiamate in entrata ed in uscita non è stato ancora risolto.
Non ho risolto nulla, anzi ora la rete resta solo su E. Prima andava il 4G.
Ciao @AngeloT.,
in merito alla problematica riscontrata ti invito a seguire la procedura indicata:
- Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi poi imposta il telefono su rete 2g
- Digita la stringa ##21*1234# invio
- Digita la stringa #33*1234# invio
- Riporta il dispositivo in 4g
- Ripeti le stringhe
- Riavvia il dispositivo
Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona serata.
Mi capita spessissimo di assistere a questo fenomeno alquanto fastidioso e odioso, non riesco a ricevere chiamate e tanto meno a farle.
Questo mi crea seri disagi con i miei clienti che provano a chiamarmi. Come lo risolviamo questo problema?