annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco o a riceve chiamate

Madara93
Grande
Grande
Salve. Sia io che mia madre siamo clienti ho. Io non ho nessun problema però mia madre non riceve le telefonate. Mi spiego meglio. Se qualcuno la prova a chiamare la maggior parte delle volte il chiamante non sente dalla capsula del telefono i classici squilli della telefonata e il cellulare di mia madre non squilla e non riceve la chiamata. Il problema è presente da mesi ormai e si presenta anche cambiando cellulare e viene risolto momentaneamente attivando e disattivando la modalità aereo o spegnendo e riaccendendo il cellulare. Abbiamo chiamato amche l'assistenza clienti ma non hanno risolto il problema. Cosa dobbiamo fare? Cambiare operatore?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Madara93, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

Edo8
Grande
Grande
Buonasera,
ho lo stesso problema di sua madre e i call center non sono riusciti ad aiutarmi, dicendo che era un problema di telefono quando invece il mio telefono (iPhone 8) con un altra sim di altro operatore funziona benissimo.
Sono passato a ho. da circa 3 settimane (prima ero Iliad) e da subito ho riscontrato un problema nella ricezione delle chiamate. Chi mi chiama non sente i classici trilli, come se la telefonata non fosse partita e a me il telefono non squilla nonostante ci sia campo. In compenso subito dopo mi arriva il messaggio di servizio dall’ ho. che mi avvisa che ho perso la chiamata. A COSA È DOVUTO QUESTO PROBLEMA?
0 Kudos
MarcoBo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Naviga su internet?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edo8, hai verificato il contrario? E cioè inserendo la sim in un altro dispositivo? Prova e fammi sapere. Aspetto i tuoi dati in privato per risolvere insieme. Buona serata! 

0 Kudos
Silvia111
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Devo riavviare spesso il telefono.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia111, hai effettuato una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti della mia assistenza inviami i tuoi dati in privato. Resto in attesa. Buona giornata.

0 Kudos